WhatsApp


Scopri il nuovo servizio WhatsApp MidePorteNEWS completamente gratuito ed esclusivo per i nostri gestori! Ricevi tutte le novità importanti direttamente sul tuo cellulare!

Riceverai un messaggio:
> nel momento in cui nuove quote o tipologie di scommessa saranno rese disponibili
> nel caso in cui ci siano degli aggiornamenti sul sito
> per essere aggiornato su nuove promozioni e molto altro

NOTA BENE: MidePorteNEWS è solo un canale di informazioni! Su WhatsApp non possiamo offrire alcuna assistenza clienti.

Con questi 2 semplici passi, potrai registrarti ora sul canale MidePorteNEWS, il servizio WhatsApp gratuito di MidePorte!

  1. Salva il numero 342/6421937 nella rubrica con il nome MidePorteNEWS
    Solo se aggiungi questo numero come contatto, potrai ricevere i nostri messaggi sul tuo cellulare
  2. Scrivi qui il tuo attuale numero di cellulare e il tuo username
    Il tuo numero di telefono verrà utilizzato esclusivamente per il servizio WhatsApp e non verrà rivelato a terzi. Altri utenti non possono inviarti alcun messaggio e non possono visualizzare il tuo numero di telefono.

ISCRIVITI

Cliccando sul tasto “Invia!” ti registri al servizio WhatsApp MidePorte365NEWS. Il servizio WhatsApp è gratuito. Sono applicate le tariffe standard per il trasferimento dati del tuo fornitore di telefonia mobile. Accetti dunque di ricevere regolarmente messaggi su WhatsApp (1-3 alla settimana) sul numero di cellulare da te fornito al momento della registrazione. Ricorda che in qualunque momento puoi smettere di ricevere i messaggi di MidePorte365NEWS ti basta semplicemente rispondere a uno dei messaggi WhatsApp del canale con la parola “STOP”.